Nata a Reggio Emilia, dopo avere studiato canto all’Accademia Filarmonica di Bologna, ha calcato le scene di importanti Teatri italiani e internazionali e di prestigiosi Festival, interpretando grandi ruoli della produzione lirica.
Nel dicembre 2004 é Anne nel Rake’s Progress di Stravinskij al Teatro Verdi di Trieste.
Nel 2005, al Festival di Macerata, con la regia di Pierluigi Pizzi, é Thérèse nelle Mamelles de Tirésias di F. Poulenc. Al Teatro Verdi di Pisa, interpreta Donna Anna nel Don Giovanni di W.A. Mozart e al Teatro Comunale di Modena debutta il ruolo di Bella nell’opera La Bella e la Bestia di Marco Tutino, in prima esecuzione mondiale.
Nel 2006, interpreta il ruolo di Violetta nella Traviata de G. Verdi in importanti teatri spagnoli, riportando un grandissimo successo personale. Partecipa alla stagione estiva dello Sferisterio Opera festival di Macerata nel Flauto magico di Mozart e nell’Aida di Verdi. Al Gran Teatro La Fenice di Venezia é Marionette nell’opera La Vedova scaltra di Wolf Ferrari. All’Opera di Stato di Praga, interpreta il ruolo di Thérèse nelle Mamelles de Tirésias di F. Poulenc.
Grande successo ha ottenuto al Teatro Verdi di Trieste nell' estate 2007 nel Paese dei Campanelli.