Benvenuto,

OperaManager.com è il servizio online dedicato ai professionisti del Teatro lirico.

Progettato per soddisfare le specifiche esigenze dei Teatri, degli Artisti e dei Rappresentanti, OperaManager.com fornisce gli strumenti più innovativi che siano mai stati messi a disposizione di queste categorie professionali.

Se vuole iscriversi acceda al modulo di Registrazione.

Se è già nostro Utente può accedere ai servizi di OperaManager.com dopo aver effettuato il Login.

Se desidera maggiori informazioni scelga la voce relativa alla sua categoria dal menu seguente:

 


Inserimento dati online, Ricerca per categoria, Ricerca Produzioni, Esperienza e disponibilità di tutti i Cantanti, Gestione delle aree geografiche di rappresentanza, Allestimenti disponibili al noleggio, Compatibilità allestimento-palcoscenico, E-Mail redirect, MultiMailer, SMS a numero segreto, sono solo alcune delle funzioni di OperaManager.com: l'esclusivo Servizio online dedicato ai professionisti del settore lirico.

 
INFO TEATRI

Gentile Direttore,
procedendo nell'iscrizione del suo Teatro ad OperaManager.com le chiederemo d'inserire online i dati relativi alla Programmazione e a due Allestimenti disponibili al noleggio. Potrà incaricare un impiegato legato alla Produzione o farlo lei stesso seguendo le indicazioni che la accompagneranno nella compilazione della Scheda del Teatro e affidandosi al supporto attivo del nostro database. Non sono necessarie competenze informatiche specifiche e l'inserimento dei dati è rapido e piacevole.
Analogamente potrà incaricare il Direttore degli Allestimenti Scenici d'inserire i dati tecnici relativi agli Allestimenti disponibili al noleggio e compilare la Scheda del Palcoscenico del Teatro (12 coefficienti).
I dati potranno essere aggiornati o modificati in qualunque momento da qualsiasi computer connesso ad internet grazie allo username e alla password che ogni iscritto riferito al Teatro sceglierà. Ogni Teatro potrà attivare illimitati accounts individuali senza oneri aggiuntivi.

I dati legati alla programmazione saranno processati in base alle richieste degli iscritti dai programmi di Ricerca e da Compagnia virtuale ©.

Ogni Utente collegato al Teatro iscritto potrà effettuare ricerche in tutti i settori del sito e utilizzare il sistema di comunicazione tramite E-Mail redirect e SMS a numero segreto.
Sovrintendente e Direttore Artistico in carica nel Teatro potranno inoltre utilizzare il servizio MultiMailer © all'interno di Compagnia virtuale.
A ogni iscritto sarà assegnato un indirizzo E-Mail sotto OperaManager.com che punterà all'indirizzo E-Mail personale inserito nella relativa scheda.
Il numero di cellulare che ogni iscritto inserirà nella propria Scheda personale rimarrà segreto e sarà convertito in un codice utilizzabile per inviare e ricevere messaggi SMS unicamente tramite il nostro Servizio.

INFO TEATRI
 
INFO ARTISTI

Gentile Artista,
procedendo nell'iscrizione ad OperaManager.com le chiederemo d'inserire online i dati relativi al suo Repertorio e all'Agenda dei suoi impegni futuri seguendo le indicazioni che la accompagneranno nella compilazione della sua Scheda personale e affidandosi al supporto attivo del nostro database.
Potrà aggiornare o modificare questi dati in qualunque momento da qualsiasi computer connesso ad internet grazie allo username e alla password che sceglierà. Nella Scheda potrà anche inserire il collegamento al suo sito personale.

I dati che inserirà saranno processati in base alle richieste degli altri iscritti dai programmi di Ricerca e, se fosse un cantante, da Compagnia virtuale ©.

Potrà effettuare ricerche in ogni settore del sito e utilizzare il sistema di comunicazione tramite E-Mail redirect e SMS a numero segreto.
Le sarà assegnato un indirizzo E-Mail sotto OperaManager.com che punterà alla sua E-Mail personale che rimarrà riservata e che potrà modificare in qualunque momento.
Il numero di cellulare che inserirà nella sua scheda personale rimarrà segreto e sarà convertito in un codice utilizzabile per inviare e ricevere messaggi SMS unicamente tramite il nostro servizio.

INFO ARTISTI
 
INFO SEGRETARIATI

Gentile Rappresentante,
procedendo nell'iscrizione a OperaManager.com, dopo aver compilato i dati relativi alla Scheda della Società potrà collegare ad essa gli Artisti rappresentati.
Il nostro sistema è in grado di gestire le Aree geografiche di rappresentanza ©: ciò consente l'inserimento nei propri elenchi sia degli Artisti rappresentati in tutto il mondo , sia di quelli rappresentati solo in alcuni Paesi.
Dopo aver messo in relazione gli Artisti con la Società, nelle informazioni relative ad ogni Artista rappresentato apparirà il collegamento alla scheda della Società e i Rappresentanti ad essa collegati potranno intervenire sui dati relativi al Repertorio e all'Agenda dei rappresentati ricevendo per essi le richieste di disponibilità inviate tramite MultiMailer © dai Sovrintendenti e Direttori artistici dei Teatri iscritti. Ogni Segretariato potrà attivare senza oneri aggiuntivi un account individuale per ogni Rappresentante.
I dati inseriti potranno essere aggiornati o modificati in qualunque momento da qualsiasi computer connesso ad internet grazie allo username e alla password che ogni iscritto avrà scelto.

Se l'Artista aggiunto all'elenco non risultasse ancora collegato ad altro Segretariato, i Rappresentanti avranno accesso anche alla scheda dei dati Anagrafici dell'Artista. Questa opzione è identificata da un lucchetto che appare in corrispondenza di ogni nome nella Scheda di Inserimento/Modifica degli Artisti rappresentati dalla Società.

I dati della Società e quelli di tutti gli Artisti ad essa collegati saranno processati dai programmi di Ricerca, quelli dei Cantanti anche da Compagnia virtuale ©.
Ogni iscritto potrà effettuare ricerche in tutti i settori e utilizzare il sistema di comunicazione tramite E-Mail redirect e SMS a numero segreto.
A ogni Utente e alla Società sarà assegnato un indirizzo E-Mail sotto OperaManager.com che punterà al rispettivo indirizzo E-Mail, modificabile in qualsiasi momento, inserito nella relativa scheda.
Il numero di cellulare che ogni iscritto inserirà nella propria scheda personale, rimarrà segreto e sarà convertito in un codice utilizzabile per inviare e ricevere messaggi SMS unicamente tramite il nostro servizio.

INFO SEGRETARIATI





Credits - Condizioni del servizio - Press Room - Pubblicità